Foto Consulto Gratuito Online

COME FUNZIONA?

Fai 5 foto e caricale nel modulo qui sotto
Inviale per farcele ricevere in Studio
Ottieni il referto personale di ortodonzia

VIDEO CON LE ISTRUZIONI PER ESEGUIRE LE FOTO

PRIMA DI RICHIEDERE IL “FOTO CONSULTO” GUARDA IL VIDEO CON TUTTE LE ISTRUZIONI

Considerata la crescente difficoltà delle persone di recarsi dal dentista, il Reparto Ortodontico del nostro Studio OFFRE: UN FOTO CONSULTO ONLINE GRATUITO a tutti coloro che vogliono un parere sulla Ortodonzia Mimetica & Metal Free!

ORTODONZIA MIMETICA METALFREE A MILANO

Ortodonzia Mimetica Metal Free - con Allineatori Trasparenti

L’allineatore trasparente metal free è la soluzione mobile ideale per tutti coloro che desiderano ottenere un sorriso perfetto in modo discreto e confortevole. Cambiando le mascherine trasparenti ogni due/tre settimane circa, infatti, è possibile allineare gradualmente i denti fino a raggiungere un perfetto e predicibile risultato finale in modo Bio-compatibile.

Presso il nostro studio dentistico a Milano, ogni mascherina è studiata e disegnata appositamente per ogni singolo paziente in modo da offrire una soluzione personalizzata in armonia non solo con la bocca e le labbra, ma con i lineamenti del viso, offrendo un risultato finale che esalti l’estetica del volto.

Prima ancora di cominciare il trattamento con l’apparecchio trasparente, sarà possibile vederne il risultato insieme, tramite un video in 3D realizzato ad hoc dal nostro laboratorio, potendo così ripercorre tutti i movimenti dei denti col passare delle settimane e grazie a cui sarà possibile ottenere una pre-visualizzazione dei risultati estetici e funzionali raggiungibili.

COME FUNZIONA TUTTO L’ITER?

1° STEP -> PRIMA VISITA VALUTATIVA IN STUDIO

Durante la prima visita valuteremo con la massima attenzione la situazione generale del posizionamento dei denti e potremo già definire se il caso sia “Lite” (trattamento di circa 6 mesi fino a un massimo di 14 mascherine + rifinitura facoltativa di altri 6 mesi + 14 mascherine) o Full (oltre i 24 mesi ed entro i 5 anni). La durata del trattamento è variabile in base alla valutazione effettuata; se si desidera ridurre i tempi è possibile usare un dispositivo elettrico che stimola i tessuti ossei attraverso una innocua vibrazione.

2° STEP -> IGIENE ORALE – IMPRONTE – FOTO – RX

Dopo una pulizia dentale, saranno prese le impronte dei denti ed acquisita una radiografia panoramica e teleradiografia latero laterale. Presso il nostro studio dentistico saranno inoltre scattate delle nuove foto professionali sia al sorriso sia al viso, per poter così elaborare il migliore risultato estetico, in accordo con i lineamenti e l’armonia dell’intero volto. I materiali raccolti saranno inviati al nostro laboratorio ortodontico 3D, dove saranno sviluppate e create tutte le mascherine trasparenti/mimetiche del caso in materiale atossico e Bio-compatibile.

3° STEP -> PROGETTO OPERATIVO & PRE-VISIONE

Sarà sempre possibile, comunque prima di procedere operativamente, visionare insieme in Studio un video in 3D che ritrae i movimenti dei denti previsti durante lo scorrere delle settimane, fino ad ottenere il risultato finale. Ciò significa poter capire e quindi essere informati in modo predittivo sulla “prognosi” (andamento terapia) con un grado di affidabilità che oggi è stimato essere oltre il 90%. Ciò consentirà di decidere se effettuare il trattamento e cosa poi aspettarsi alla fine! 

4° STEP -> FINALMENTE ARRIVANO LE MASCHERINE

In questa fase ti saranno consegnate le mascherine. Ti accorgerai da subito che in questo tipo di trattamento, “facciamo sul serio”. Infatti, ti saranno applicati sui denti degli “attacchini” mimetici in composito (da rimuovere alla fine) sui cui le mascherine faranno una buona presa per raddrizzare il sorriso! Con il nostro tipo di Ortodonzia Mimetica Metal Free, semplicemente, servono per potenziare l’effetto! La mascherina deve essere indossata per 22 ore al dì e cambiata ogni 2-3 settimane.

5° STEP -> CONTROLLI PERIODICI DI TRATTAMENTO

Una volta ogni 2 o 3 mesi rivaluteremo il corretto andamento del tuo trattamento e ti forniremo delle informazioni utili affinché il percorso proceda nel migliore dei modi. I controlli sono già compresi e previsti (anche in termini economici) nell’impegno globale del trattamento, che ti comunicheremo nel 3° step. Comunque, NON ci saranno “sorprese” od altre spese impreviste; tutto sarà molto chiaro, trasparente e scritto sin dall’inizio “nero su bianco”. Non è solo un questione di onestà, ma anche di deontologia e professionalità, oltre che rispetto del paziente!

6° STEP -> ORA SIAMO ALLA FINE TRATTAMENTO

Terminati i mesi di terapia previsti, in base al risultato che avremo conseguito effettivamente, sarà studiata la tecnica di contenzione più adatta affinché il nuovo splendido sorriso che di certo avrai ottenuto, possa rimanere tale con il passare degli anni. Ora è importante che tu sappia che molti Studi ortodontici tradizionali si “scordano” sempre di menzionare questo particolare, che fa parte di diritto della tua terapia, perché hanno timore di perdere i pazienti. Nel nostro studio saremo sempre diretti e trasparenti, perché teniamo SOLO alla tua salute!

L’Ortodonzia Metal Free è una soluzione adatta a me?

Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato a breve

 

Nel campo dell’Ortodonzia Mimetica Metal Free di tipo “Invisibile” sono stati fatti progressi clinici, tecnologici e dei materiali a dir poco straordinari e sono molte le differenti soluzioni di fronte alle quali è normale sentirsi smarriti. E fare la scelta giusta non è poi così semplice..!

 

Per questa ragione, il nostro Studio di Milano metterà a disposizione gratuitamente un “Foto Consulto Online”, che ti forniremo senza alcun tipo di impegno da parte tua. 

 

Il Consulto offerto ha lo scopo di diffondere la conoscenza della nostra migliore ortodonzia denominata: OPERA DISCRETA Ortodonzia Mimetica Metal Free la Scelta dalle Persone Evolute, con l’intento di illustrare al paziente quale, fra le molteplici soluzioni oggi disponibili, potrebbe essere quella più adatta al proprio profilo biologico, spiegandone così le varie motivazioni e mettendo in evidenza i vantaggi del nostro differente approccio, rispetto a quelli più standard!

 

Per ottenere il Consulto Gratuito online, sarà necessario inviarci 5 belle foto recenti, in cui i denti siano ben visibili, che dovranno essere copiate ed incollate nell’apposito modulo che troverai qua sotto ed inviate allo Studio, unitamente ai dati richiesti nel modulo stesso, che è da compilare integralmente in ogni sua parte! N.B.: fai attenzione alla qualità delle foto, perché NON potremo risponderti se i denti ritratti nelle foto non saranno da noi chiaramente visibili..!

In questa fase potrebbero non essere necessarie, ma nel modulo potrai incollare anche delle recentissime lastre radiografiche (sempre se sono già in tuo possesso in formato digitale).

Le lastre che potrebbero servirci sono: una “Ortopantomografia” (la Panoramica) ed una “Teleradiografia Latero Laterale” (la lastra con il profilo laterale del cranio e della bocca). 

 

Attenzione: il preventivo generato con il “Foto Consulto” gratuito online

NON SARA’ VINCOLANTE PER NESSUNO