DENTI DRITTI CON UN RISULTATO CONCORDATO PRIMA!

CHE VUOI DI PIU’ DALL’ORTODONZIA?

Raddrizzeremo in breve tempo i tuoi denti in linea con la natura, donandoti il sorriso che desideri in modo ecologico, senza utilizzare antiestetici fili e componenti metallici o chimici, ma solo con l’ausilio di esclusivi materiali biocompatibili, nonché operando con tecniche dolci e non invasive, affinché tu ottenga una masticazione efficace e duratura, con denti ben allineati e senza rischiare recidive, il tutto in tempi personalizzati, con investimenti appropriati nonché la garanzia del risultato preventivamente concordato…!

 

Ecco i Problemi più Potenti che hanno normalmente le persone più evolute, ma che hanno i denti storti:

  • non accetteranno mai una cura ortodontica che preveda l’uso di metalli.

  • temono di non poter pronunciare bene le parole con un apparecchio ortodontico in bocca.

  • sarebbero disposte a spendere di più, ma con un minor ricorso ad appuntamenti in studio!

  • vorrebbero spendere al massimo l’equivalente di un caffè al giorno per la loro ortodonzia.

  • hanno paura che i denti ritornino nella loro posizione originale come già successo con le precedenti cure ortodontiche.

  • temono che lo spostamento dei denti sia fatto applicando su di essi una forza che gli provochi dolore o gli crei dei danni.

 

Trasforma il tuo sorriso e dona a tutti la tua carica umana

 

Ritroverai la fiducia in te stesso e con ciò avrai un rinnovato desiderio di trasformare da capo il tuo sorriso rendendolo meno stonato, per esprimere al meglio la tua naturale e prorompente carica umana, nonché la tua armonia interiore!

 

Se sei qui a leggere questa pagina, probabilmente ancora non sai come ritrovare la fiducia in te stesso/a per trasformare definitivamente il tuo sorriso, che ora consideri del tutto stonato, ma sei anche stanco/a di subire piccoli interventi per tentare di esprimere al meglio la tua carica umana ed armonia interiore…!

Ma stai attento perché questo non è di certo il modo giusto di risolvere il tuo problema. Infatti, se vuoi esprimere al meglio la tua carica umana ed armonia interiore, in realtà dovrai fare ben altro!

Tuttavia sei fortunato/a perché sei qui a leggere questa nostra pagina.

Infatti, solamente con il Metodo “Opera Discreta”, ogni tuo sorriso sarà elevato al massimo del suo vero potenziale per via della trasformazione che indurrà in tutta la tua bocca, il tutto conseguito in un breve tempo e con un relativo impegno, come è successo per la stragrande maggioranza dei nostri pazienti! 

QUESTI SONO I CASI CLINICI – PRIMA & DOPO – DI ALCUNI PAZIENTI

Fai attenzione perché la “vecchia ortodonzia” sta per sparire!

 

Infatti, qualcosa non funziona più molto bene come in passato in questo modus operandi di tipo “standard” ed in breve diventerà obsoleto, anche perché ora si sta facendo largo la “nuova ortodonzia mimetica metalfree”.

 

In effetti, il Metodo “Opera Discreta”, ben presto sarà largamente conosciuto dai pazienti più evoluti!

 

Ma tu approfittane ora che ne hai l’opportunità e potrai essere tra i “pionieri” che potranno trarne i benefici fin da questo momento ed a un prezzo agevolato!

 

Vi è un dettaglio importante che farà la differenza: c’è qualcosa che nessuno ha ancora notato nell’ortodonzia mimetica metalfree, che però può fare una grande differenza tra il successo ed il fallimento nell’allineamento permanente ed è assicurato per tutta la vita dei denti!

 

Esiste un concetto fondamentale, che la maggior parte delle persone crede di conoscere, ma che in realtà non conosce affatto a causa della mancanza di approfondimento, di informazione o nella superficialità delle conoscenze, ovvero, la dimenticanza di un semplice dettaglio.

Tutto ciò però saboterà tutti i loro tentativi di allineamento dei denti, ma che è il punto centrale della trasformazione del tuo sorriso e della tua salute generale e che potrai conseguire solo adottando il nostro Metodo “Opera Discreta”!

 

La scoperta che cambia tutto è qualcosa di assolutamente nuovo, mai visto prima ed è da poco apparso nel “mondo ortodontico” per via del Metodo “Opera Discreta”.

Chi non ne è a conoscenza rischia di perdere l’opportunità di raggiungere l’allineamento dentale perfetto che vorrebbe ottenere, ma non sa come fare perché ciò accada davvero.

 

E’ successo che si sono perse di vista le fondamenta: il “mondo ortodontico” clinico si è troppo evoluto perdendo così di vista la vera base dell’allineamento dentale.

 

Cosa che però il Metodo “Opera Discreta” non ha mai scordato perché è da sempre basato su alcune “pietre miliari” di consolidata fama.

Infatti ora in ortodonzia si stanno facendo cose davvero troppo complicate e sofisticate perché si è perso di vista ciò che conta realmente ovvero – le fondamenta biologiche – che invece il Metodo “Opera Discreta” rispetta e tutela da sempre…!

 

Sin da bambini, il Metodo “Opera Discreta” è fruibile tramite l’Ortodonzia MioFunzionale Intercettiva, nonché ideale per adolescenti ed adulti con l’esclusiva Ortodonzia Mimetica Metalfree.

 

Inoltre, compresa nel Metodo “Opera Discreta”, vi è l’Integrazione Vitaminica e Nutrizionale, secondo il Dr. Weston Price ed infine, insieme al paziente, faremo qualcosa di utile anche per l’ambiente, piantando per lui/lei un albero del suo stesso segno zodiacale!

 

Realmente pensi che il tuo problema siano SOLO i denti storti e di conseguenza hai deciso di mettere una “ortodonzia qualsiasi”, magari quella antiestetica e metallica?

Ma il vero problema non sono i tuoi denti storti, bensì l’offerta ortodontica così come attualmente proposta e disponibile anche a prezzi “stracciati” in vari studi commerciali…!

E provando ad installare nella tua bocca un “certo tipo di ortodonzia”, non solo NON avrai i denti dritti per lungo tempo (perché presto ritorneranno storti più o meno come prima), ma ne otterrai anche dei danni irreversibili ai denti stessi, nonché lesioni permanenti alle ossa mandibolari, rendendo così vano il tuo sacrificio personale.

Scopri come trasformare il tuo sorriso con il Metodo Opera Discreta senza metalli, senza danni, senza spese inutili, evitando il più possibile i disagi e perdite di tempo!

FISSA UN APPUNTAMENTO DIRETTAMENTE SULLA NOSTRA AGENDA: CLICCA SU “book now”